Cataloghi automatici per rivenditori di articoli per ufficio

Il prodotto

Schede di prodotto

Il concetto di scheda prodotto è pervasivo in Aramis, dalle fasi di data entry alla visualizzazione e generazione degli impaginati.
Le bozze vengono generate in maniera automatica con Adobe InDesign, in modo da poter verificare il risultato. Disponibili in ogni momento, possono essere scaricate in formato indd, pdf o jpeg.
Non ci sono vincoli riguardo all'estetica che si intende realizzare. Qualunque tipo di layout può essere implementato in Aramis.

Posizionamento immagini

Qualunque tipo di immagine in alta risoluzione può essere caricata in Aramis. L'aspetto dei prodotti viene perfezionato collocando le immagini tramite l'apposito strumento grafico.
L'interfaccia semplice e intuitiva ne rende pratico l'utilizzo anche per i non addetti ai lavori.

Tabelle

Le tabelle tecniche sono generate automaticamente. Lo spazio bianco viene appropriatamente distribuito in modo da massimizzare la leggibilità. I titoletti introducono gruppi di articoli simili. Pallini colorati vengono inseriti dove necessario, es. consumabili, penne, ecc.

Uniformità

Conteggi aggiornati sull'uso di parole chiave e attributi nelle tabelle tecniche sono sempre a disposizione, per tenere sotto controllo di livello di standardizzazione del catalogo. Si possono operare cambiamenti massivi: rinominare parole chiave, nascondere o mostrare una particolare colonna su tutte le tabelle di una data sezione, ecc.

Impaginazione assistita

La generazione delle pagine del catalogo avviene tramite l'apposito strumento grafico. L'utente deve semplicemente ordinare la sequenza di prodotti e valutare la struttura della pagina grazie all'anteprima in tempo reale. I documenti di InDesign sono generati in maniera automatica seguendo i criteri estetici stabiliti, come ad esempio gli spazi tra un prodotto e l'altro, il colore dominante della sezione, ecc.

Domande? Chiamaci.

Stefano: +31-6-24.25.64.24